Gentili colleghi,
dal 5 dicembre 2019 entra in funzione la nuova interfaccia del nostro sito web, più snella e moderna, adatta all’uso su smartphone e basata su un numero volutamente contenuto di pagine.
In esse – navigabili con il menu iniziale – trovate i collegamenti ai principali servizi telematici dell’Ordine, del Cnf e della Cassa Forense, ed ai contenuti di particolare utilità soggetti a più frequenti aggiornamenti (tariffari, protocolli, moduli ecc).
Sul sito verranno poi pubblicate le notizie più rilevanti  ed i relativi documenti, che potranno essere facilmente trovati con i vari nuovi indici di ricerca.
Sul nuovo sito web c’è anche una finestra sul nostro nuovo canale Telegram Ordine degli avvocati di Lucca  sul quale verranno pubblicate, oltre alle notizie del sito web, anche le altre notizie correnti: per es. altri eventi di formazione, bandi di concorso di pa, iniziative associative ecc.
Gli avvisi relativi ai servizi di giustizia – p. es. informazioni sulle udienze, variazioni di orari, interruzioni di servizi, sostituzioni o impedimenti di magistrati, ecc. – verranno invece distintamente pubblicati sul nostro nuovo canale Telegram IL FOGLIO SULLA PORTA  Il cui  collegamento trovate anche nella pagina “Portali per l’avvocato”
A ciascuno dei nuovi canali Telegram dellOrdine è stato collegato in via sperimentale un servizio (discussbot) che consente a chi vuole di pubblicare, leggere ed anche ricevere commenti e aggiornamenti sul singolo post, usando il pulsante “Add a comment”.
L’ originario canale Telegram dell’Ordine – creato nel febbraio del 2017 – non verrà quindi più utilizzato, ma resterà visibile per permettervi di consultare i vecchi post.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro.